Annuncio importante!!
A tutti i cavernicoli e le scimmie abituali frequentatori del Trenta Formiche, per voi questa potrebbe essere l'ultima occasione per vedere le mura del vostro amato locale ancora intatte!
Con noi ospite in console direttamente dal nord dell'Inghilterra John Parker, uno che con i suoi 45 giri è stato capace di radere al suono interi club sparsi un pò ovunque in giro per Europa.
Lo attendiamo al Dance with the devil venerdì 10 Marzo per una serata devastante!
Dance with the devil residents djs:
Alfredo DjArnold / Stefano Bracciali / Chopin e i Suoi Notturni / Frizzy Pazzy / Francesco Macrì
h 22.30 - ingresso con tessera ARCI + sottoscrizione
Facebook event >> here <<
Come molti altri DJ ho cominciato a collezionare dischi fin da quando ero giovane, credo quando avevo ancora 15 anni e ho iniziato collezionando classici Motown e Club Soul per poi spostare con il te mpo la mia attenzione sui dischi Northern Soul più rari e dal suono più ricercato.
Sono DJ da circa venti anni e sono Resident a York Soul Club da 16 anni, al Bridlington Soul Weekender da 10 anni, al Scarbourogh Soul Weekender da 8 anni e più recentemente resident a The Wardrobe Leeds e Unity Wakefield, ma ho avuto anche il piacere di suonare anche in vari club e weekender sia in Spagna che in Italia .
Mi piace suonare vari tipi di musica ma soprattutto Northern Soul dato che provengo del Nord D'Inghilterra, ma anche RnB/popcorn/Funky Northern e un pizzico di modern! Per darvi una idea, ecco alcuni dischi che porterò con me a Roma
Jonathon Capree - Gonna Build A Mountain
Antellects - Love slave
Wayne Champion - Don't Panic Baby
The Nightriders - Looking For My Baby
Dewey Black - Taking Love Where I find It
Ike and Tina Turner - Strange
Soul Inc - My Proposal
The Parliaments - This Is My Rainy Day
J D Bryant - I Wont Be Coming Back
The Strides - Hit It
Boco - Running The Mardi Gras
Mel Williams - Groove My Mind
Johnny Barnes - Nothing Without Your Love
Dale Cunningham - Too Young
Facebook event >> here <<