Thursday, November 17, 2016

Giuseppe Broso from Santeria Soul Alldayer for Dance with the Devil


Tempo di presentare il secondo elemento del team che compone il Santeria Soul Alldayer, nostri prossimi ospiti al Dance with the Devil al Trenta Formiche il 2 Dicembre


Giuseppe Broso



"Buongiorno a tutti, colleziono vinili,  soprattutto 45 giri, da circa 10 anni, ho iniziato sostanzialmente a selezionare dischi di 60's r&b, ma inevitabilmente e inesorabilmente i miei orizzonti temporali e sonori si sono allargati, pur rimanendo fermo il mio amore per la musica cosiddetta nera, arrivando ad abbracciare il soul, il gospel, il funk e tutte le loro compenetrazioni reciproche, dagli early sixties ai late seventies, e questo frullato è quello che cerco generalmente di proporre nei miei dj sets, sperando sempre di fare cosa gradita e di non provocare indigestioni rapportandomi al contesto in cui mi trovo. Sono super eccitato all'idea di tornare a mettere dischi al Dance with the Devil dopo un paio d'anni, anche perchè la prima fu una delle serate più incredibili, intense e divertenti in cui mi sia mai capitato di ritrovarmi dietro a una console, a questo giro mi ritroverò poi coi miei partner in crime del Santeria Soul Alldayer, il nostro appuntamento mensile milanese, e ce la metteremo tutta per raggiungere l'obiettivo che si sono posti gli amici del Dance with the Devil: incendiare il dancefloor del Trenta Formiche!"

Top 5:
Jo Ann & Sonny - Old camp ground
You and I - Jealousy
Julian Y Su Combo - I.N.S. Rock
Jeffrey Gaither - Struggling ghetto woman
Pango - Can't keep foolin


Facebook event >> HERE <<

No comments:

Post a Comment