Monday, February 25, 2019

Michael Myers for Dance with the Devil - Sabato 16 Marzo @ Trenta Formiche Roma

Ecco a voi una piccola presentatione di uno dei nostri special guest dj per il prossimo Dance with the Devil al Trenta Formiche Sabato 16 Marzo!


Hola diavoletti, o meglio satanelli!
Sono Michelangelo aka Michael Myers vivo a Trieste, ma sono un fiero terrone Foggiano.

La mia famiglia,il Foggia calcio e i dischi sono le mie più grandi passioni.
Colleziono da oltre 30 anni tutto lo sciibile del rocknroll 50s-60s-70s senza paraocchi e purismi stucchevoli.
Ho messo dischi (e "non suonato") in raduni mod, rockabilly, lounge, beat, surf, punk, indierock, psychobilly in Italia e in Europa nel corso di questi anni.

Le mie serate/weekender qui a Trieste (Hipsters expo,Whatever, Move on up ed il.corrente Hip City con I muli Vesnaver, Manzoni e i Marco Starri.
Da oltre 20 anni collaboro con la locale Radio Fragola Popolare Network,  il mio radioshow BamaLama in onda ogni mercoledì.
Le registrazioni le trovate qui >> https://m.mixcloud.com/michaelmyers904108/ << , dategli un ascolto così x farvi un'idea delle mie selezioni.
Forza Magico Foggia!

Top 5:
Ben Sidran - "Poor girl"
Premiers - "Little ways"
Raoul - "L'uomo che saprà"
Liza Strike - "Daddy man"
What's Happening - "Baby you're hurtin"



Facebook event >> HERE <<

No comments:

Post a Comment