Friday, March 4, 2022

Giuseppe Smile Broso for Dance with the Devil - Sabato 26 Marzo @ Trenta Formiche Roma

Ecco una breve introduzione di Giuseppe Broso, nostro prossimo ospite al Dance with the Devil al Trenta Formiche Sabato 26th Marzo a Roma! 


Buongiorno a tutti!
Il mio hobby evolutosi poi in passione per il collezionismo di vinili, soprattutto a 45 giri, è iniziato circa 15 anni fa, frequentando serate 60's/mod locali. Inizialmente affascinato prevalentemente dalle sonorità 60's r&b, come tutte le passioni, col passare degli anni i miei gusti si sono ampliati, abbracciando il soul in tutte le sue declinazioni dai primi anni '60 ai tardi anni '70, e iniziando ad apprezzare le sue ibridazioni con il funk, il gospel, il latin, e questo mix è quello che mi piace generalmente proporre nei miei dj sets, cercando di fare del mio meglio per rapportarmi al pubblico che ho davanti. 

Sono onorato di essere ospitato nuovamente al Dance with the Devil, una delle serate più "pazze" e incredibili in cui mi sia capitato di mettere i dischi in passato, e, dopo un lungo digiuno forzato, spero di dare in pasto agli avventori affamati del Dance dei dischi di r&b, latin, gospel funk, northern soul, funk e crossover che possano soddisfare il loro appetito!

Facebook event >> HERE <<

No comments:

Post a Comment