Tuesday, January 3, 2017

Fabio Conti for Dance with the Devil - 11 Febbraio - Trenta Formiche - Roma


Tempo di presentazioni!

Ecco a voi Fabio Conti, ospite con noi in console per la serata del Sabato del Dance with the Devil l'11 Febbraio al Trenta Formiche!





Ho iniziato a collezionare 45 giri e LP di musica nera più di 17 anni fa, facendoli girare sui piatti delle serate mod e northern soul pugliesi dei primi anni 2000. Com’è naturale il mio gusto cambia con il tempo e sono passato dall’amore per l’R&B a quello per i classici northern con una sbandata per il modern soul. I miei set sono adesso un eclettico mix di crossover northern e funk. Tornato a Milano, sono stato co-titolare delle serate Milano Town Souldiers che, per oltre due anni, hanno incendiato il dancefloor lombardo. Ho fatto girare i dischi a svariati All-Nighters in Italia e all’estero come al Let’s Boogaloo, Milano Funk&Soul, Cannonball, Hang On, Santeria Soul Alldayer, Soul Collective Abeerdeen, Different Strokes di Manchester e prossimamente al Soul at the Telegraph di Newcastle e tanti altri. Sono onorato dell’invito del Dance with the Devil e questa sarà la mia prima volta a Roma! Sono anche presente su Mixcloud con una serie di mix chiamati “My Personal Soul Club”. Nel tempo libero sono anche grafico e ho realizzato, oltre ad innumerevoli flyers e labels di 45 giri, anche le copertine di album come Calibro 35, Trio Valore, Dojo Cuts, The Liberators, Hannah Williams, Diplomats of Solid Sound, The Tibbs, Big Lee Dowell, le ormai storiche collane Soulshaker e Let’s Boogaloo e moltissimi altri.

Ecco un piccolo gruzzolo di dischi che mi accompagneranno per il Dance with the Devil:

Judy Clay - Bed of roses
Les Getrex - I can feel it in my bones
Cold Smoke - Don't fall in love
Patti Jo - Make me believe in you

High Society - I can't believe
The Electric Banana - Will i ever be free
Sensational Cymbals - When will it ends
Delilah Kennebruew - Bright lights
Francine King - Two fools

Mixcloud link >>
https://www.mixcloud.com/Fuzzyfabs/uploads/

Facebook event >> HERE <<

No comments:

Post a Comment