Thursday, October 20, 2022

Andrea Manzoni for Dance with the Devil - Sabato 12 Novembre @ Trenta Formiche Roma

Ecco a voi una breve presentazione di Andrea Manzoni, nuno dei nostri ospiti speciali al Dance with the Devil Sabato 12 Novembre al Trenta Formiche Roma.


Musicalmente onnivoro da decenni e animatore di diversi festini casalinghi, quasi 15 anni fa decisi di uscire dall’uscio e proporre quanto avevo imparato (non molto) durante le mie sessioni private.
Uno dei fautori di questo cambio vita è stato proprio il mio compagno di merende Mitja Vesnaver, con cui da allora mi lega un sodalizio di amicizia e serate malsane: ad oggi non si contano (scarsa memoria) gli eventi a cui ho partecipato/organizzato dentro e fuori Trieste, prima a nome IntermissionTrieste (io e Mitja) e poi sotto il consorzio HipCity Trieste (ammucchiata a quattro con Marco Starri, Maigol Myers e Mitja) e Viva Soul Session (con Barbara Loden e il solito compagno di sbronze Mitja).

Etichetta musicale: tutto quello che è Soul (ma pure Funk, Reggae, Rocksteady, Disco, Ska, R&B…).
Discorso vinile: https://it.wikipedia.org/wiki/Dipendenza

Qui una top 5 che portero' con me al Dance with the devil:
Heptones - I Hold The Handle (Studio One)
The Soul Injection - Stay Off The Moon (Accent)
Lucy Stone - Giving Love Instead Of Gold (Fire Mountain)
Qunestine Strong - One Hundred Years From Now (Reina)
The Flint Emeralds - Just Like A Baby (Gatewood)

 

Facebook event  >> HERE <<

No comments:

Post a Comment