Thursday, October 20, 2022

Mitja Vesnaver for Dance with the Devil - Sabato 12 Novembre @ Trenta Formiche Roma

Ecco a voi una breve presentazione di Mitja Vesnaver, uno dei nostri ospiti speciali al Dance with the Devil Sabato 12 Novembre al Trenta Formiche Roma.
 

Precisamente non ricordo quando ho comprato il mio primo 45 giri ma di sicuro avevo i capelli neri!
Negli anni ho perlustrato molti generi costruendo e disfando la mia sempre piccola collezione, fin quando non ho iniziato ad affinare i miei gusti, con un'attrazione particolare rivolta verso il soul degli anni 60 combinato con il R&B e il garage nelle giuste proporzioni.
Co-organizzo poi con 3 amici la serie di DJ night Hip City - Trieste, per non far prendere ai vinili troppa polvere.

Insomma, questa dei dischi รจ una passione che respira assieme a me, si muove scavando, comprando vendendo e scambiando, organizzando e finalmente ballando, e lo faremo tutti insieme molto presto al prossimo Dance with the Devil!

Ecco una Top 5 di pezzi che potreste sentire:
Bonnie Graham - A Fool Am I
Scotty and the Rib-Tips - The Greasy Spoon
Ray Ellsworth - You Twist All Right
The Magnificent Seven - For Today And Tomorrow
Pro-Teens - Pretty Marie


Facebook event >> HERE <<

No comments:

Post a Comment