Monday, September 11, 2017

Mark Bald for Dance with the Devil - 18 Novembre - Trenta Formiche - Roma



Una breve introduzione al nostro ospite del Dance With the Devil Sabato 18 Novembre al Trenta Formiche!



"Per tutti coloro che non mi conoscono, sono solo un alto, calvo e che colleziona e suona la migliore musica che riesco a trovare in circolazione. Sono cresciuto nella scena Northern soul, scooteristica e dei club mod dell'Inghilterra del Nord negli anni '80. Non ho mai smesso sia di ballare che di comprare dischi!  Al giorno d'oggi, i suoni 6Ts e R&B sono quelli che mi scatenano una maggiore gioia, ma continuo a comprare anche altri suoni che mi piacciono: Funky-edged soul, Jamaican, Rocking Blues, qualche pezzo garage, anche qualche pezzo piu' moderno - fino a che lo considero bello !!
Ho la mia serata londinese, Black & Blue e ho suonato per moltissime serate in tutta l'Inghilterra, il Regno Unito e l'Europa negli ultimi due decenni, seguendo sempre la stessa regola d'oro: NO FILLER, ALL KILLERS!
Con questa regola in mente, non vedo l'ora di venire a Roma a Novembre per mettere giù alcune delle mie tracce preferite per voi!
E ovviamente, sono stra-eccitato di "ballare con il diavolo" in persona ..."


- ENGLISH VERSION -


Greetings from Bald Mark in London.

"For those who haven’t bumped into me, I’m just a tall bald bloke who collects & plays the best music he can find. I came up through the Northern Soul, Scooter and Mod scenes of the 80’s in the North of England (originally from Manchester).
I’ve never stopped dancing, never stopped buying tracks. Nowadays, the harder 6T’s and R&B end of it hold most joy for me although I still buy anything I like: Funky-edged soul, Jamaican, Rocking Blues, some garage, even modern - just as long as it’s good!!
I’ve run me own little London thing (Black and Blue) and played for others all over England, UK and Europe over the last couple of decades, following the golden rule: No fillers, all killers!
With that in mind, I’m very much looking forward to coming over to Rome in November to lay down a few of my favorite tracks for you. And obviously excited to dance with the very Devil himself…"
  

Ten Top Tracks:-
1) Barbara Hall - Big Man TUSKA
2) Candy Haynes - J-E-A-L-O-U-S Woman BAB-ROC
3) Arthur Griswold - Pretty Mama Blues FORTUNE
4) The Creations - I Wanna Talk To You PAUL WINLEY
5) Josephine Taylor - I’m Gone UNISSUED
6) Blenders - Graveyard AFO
7) Versatones - Rollin’ Rollin’ MAGIC CITY
8) Hayes Cotton - I’ll Be Waiting CLAIRE
9) Dixie Nightingales - I Don’t Know CHALICE
10) Betty Everett - My Love COBRA








No comments:

Post a Comment