Wednesday, November 14, 2018

Daniel Jamaica for Dance with the Devil - 15 Dicembre @ Trenta Formiche - Roma


Ecco a voi una piccola introduzione ad uno dei nostri special guest dj per il prossimo Dance with the Devil Sabato 15 Dicembre al Trenta Formiche.
Direttamente dalla splendida Teramo, ecco a voi Daniel Jamaica!






Hi Folks! Sono Daniel di Teramo uno degli organizzatori, da ormai 20 anni, del Mod Weekend teramano UNDERGROUND BLUES. Amante dei suoni provenienti dalle West Indies, ho uno sMODato amore per l'oro nero da 7 pollici, specialmente se prodotto in Giamaica dalla fine degli anni 50 agli inizi degli anni 70. Prince Buster, Maytals e Jackie Opel i miei paladini. Jamaican R&B, SKA ma tanto SKA ed Early Reggae colonna sonora delle mie giornate. Dopo aver girovagato e proposto musica nei maggiori club italiani ed europei, sarà bello tornare nella stupenda città eterna a trasformare la mia colonna sonora in set per  le vostre orecchie. 

Diavolo aspettami che ho voglia di ballare anch'io con te!
Cheers

Top 5 for Dance with the Devil
- Buster's All Stars -  The Haunted Room
- The Enchanters - You Send Me
- Linval Spencer - Don't Believe
- Maytals - Don't Trouble Trouble
- Peter Austin and The Clarendonians - Lick It Back Festival



 

No comments:

Post a Comment