Tuesday, November 20, 2018

Roberta Pompetti for Dance with the Devil - 15 Dicembre @ Trenta Formiche - Roma


Ecco a voi una piccola presentatione di uno dei nostri special guest dj per il prossimo Dance with the Devil al Trenta Formiche Sabato 15 Dicembre
Direttamente dalla meravigliosa Teramo, ecco a voi Roberta Pompetti!




Ciao a tutti sono Roberta di Teramo! E' sempre difficile fare una propria presentazione...non amo defnirmi una DJ, né tanto meno una collezionista, ma frequentare la scena Mod da più di vent anni, avere un tale amore per la musica e la curiosità nello scoprire sempre qualcosa di ”nuovo”, ha prodotto una discreta selezione di dischi, oltre ad armadi pieni di vestiti e scarpe!

Ho avuto il piacere di proporre i miei amati dischetti in tutta Italia come al di fuori dei
nostri confini, divertendomi sempre! Ecco, questa forse è la cosa che mi soddisfa di piu’ quando seleziono musica : far ascoltare al pubblico la mia proposta cercando di conquistare chi sta dall'altra parte della console.
Spazio molto tra i generi, R&B, soul, latin e Ska, con l’occhio sempre alla pista e quasi mai alla valigetta.
Ribadisco: amo che la gente si diverta e balli durante le mie selezioni!
Arduo buttare giù una top five, ma dischi che saranno sicuramente con me a Roma sono:

Holy Disciples -Trying To Make A Hundred
Champion Jack Dupree - Barrelhouse Woman
David Coleman - Drown My Heart
Johnny Zamot Y Sus Latinos -Fat Mama
Alfredito Linares - Boogaloo Girl 

Facebook event >> HERE <<


No comments:

Post a Comment