Wednesday, January 17, 2018

Alex Claretto for Dance with the Devil - 17 Febbraio @ Trenta Formiche - Roma


Ecco a voi una breve introduzione al nostro ospite Alex Claretto con cui avremo il piacere di condividere piatti e malandrinate Sabato 17 Febbraio al Trenta Formiche per la seconda data del 2018 del Dance with the Devil !






Mi chiamo Alex, sono nato nel 1991 in provincia di Torino. Mi sono avvicinato alla scena Mod 10 anni fa e circa nello stesso periodo ho cominciato collezionare, iniziando dal Beat Italiano che trovavo per i vari mercatini e fiere della Penisola e appassionandomi nel frattempo alla musica nera in cui ora sono immerso totalmente.
Una delle cose che amo di più è  proprio andare all’estero a caccia di dischi, cercando di scovare rarità o curiosità.   Quello che proporrò nelle mie selezioni spazierà dal Rare Soul all' R&B  con qualche intermezzo di Funk, Crossover e Garage .
Ho messo dischi in molte città della Penisola , in Francia, Belgio, Spagna e Germania in svariati eventi Mod, Soul e Scooteristici.
A tempo perso gestisco anche un canale Youtube dove potete ascoltare qualcuno dei miei dischi .


Ecco 5 pezzi che suonerò sicuramente :
Bob Soprano – Hey girl
Rod Andrea - If it's lovin' you want
Little Joe Hinton - Let's start a romance
Bob Correll – Don’t knock it till you try it
Ollie Jackson – Gotta wipe away the teardrops 






Facebook event >> HERE <<

No comments:

Post a Comment